Melissa ten Hove, Continuous Improvement Coordinator
in Zehnder dal 2018
Dopo gli studi universitari, ero alla ricerca di un'azienda internazionale che realizzasse prodotti significativi e di alta qualità. Zehnder è stata quindi la mia prima scelta e lo è rimasta fino ad oggi. In Zehnder ho la libertà di sviluppare le mie idee e sono supportata nel farlo.
In qualità di Continuous Improvement Coordinator, uno dei miei compiti è quello di migliorare i processi produttivi. Lavoro all'interfaccia di molti settori interessanti e sviluppo progetti orientati al futuro. Questo lavoro mi si addice perché mi piace sperimentare cose nuove, organizzare e ottimizzare. Posso contare sul sostegno di un grande team. Benché giovane professionista al primo impiego, vengo presa sul serio e sostenuta. Le porte dei miei colleghi sono sempre aperte per me. Questo modo di lavorare è davvero fantastico.
"Apprezzo la libertà e la responsabilità del mio lavoro. Mi vengono date delle linee guida e all'interno di questo quadro posso svolgere il mio lavoro come meglio credo. Se ho domande o dubbi, tutti sono a disposizione. Sono in ottime mani. È molto divertente lavorare nella nostra cultura aziendale aperta e informale."
"Ho acquisito fiducia in me stessa. Spesso le persone si sentono insicure al loro primo lavoro. Ma Zehnder ha una cultura flessibile che valorizza e incoraggia a sviluppare e perseguire le proprie idee."
"Sicuramente salute, cordialità e miglioramento. Oltre a questo, naturalmente, progresso, definito da qualità e innovazioni."
"Young Zehnder" è stato istituito nel gennaio 2022. Vogliamo mettere in rete i giovani professionisti di Zehnder tra i vari reparti e creare ponti tra l'istruzione superiore e il mondo del lavoro. Si stabiliscono contatti personali e si promuove lo sviluppo personale di colleghe e colleghi che si trovano nella stessa fase di vita. Il programma di supporto mi piace molto. Zehnder ci dà il tempo e lo spazio per incontri e workshop. Questo scambio di informazioni è estremamente importante. Per me è un valore aggiunto prezioso poter comunicare tra noi in questo modo."
"Continuo a vedermi in un'attività orientata ai processi, cosa che mi piace particolarmente. Magari in un team più grande o in un reparto con maggiori responsabilità. Mi piacerebbe un ruolo di leadership, come supervisore."
Melissa partecipa a "Young Zehnder", un programma di supporto per soggetti ad alto potenziale nei Paesi Bassi.
"Young Zehnder" è stato fondato per mettere in rete i giovani professionisti tra i vari reparti e creare ponti tra l'istruzione superiore e il mondo del lavoro.
Cosa rende il nostro personale soddisfatto del proprio lavoro, cosa lo motiva e cosa desidera per il futuro?
Per saperne di più su Zehnder in prima persona, cliccare qui
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta informazione tecnica
Al modulo di contattoRichiesta Assistenza Postvendita
Al modulo di contattoDisponibile negli orari di apertura
+39 059 978 62 00