Zehnder Group Italia Srl
Vogliamo essere il vostro fornitore preferito di soluzioni efficienti e sostenibili per un ambiente interno confortevole e sano.

La nostra mission

Il Gruppo Zehnder continua ad adattarsi e ad evolversi in un ambiente in continua evoluzione. Questa capacità di evoluzione, unita alla nostra visione strategica, ci offre nuove opportunità e vogliamo sfruttarle non appena ci appaiano come concrete. Per sottolineare questi sforzi, abbiamo formulato uno statement conciso, chiaro, netto:

Cambiamento e adattamento sono la costante ed il punto di forza del Gruppo Zehnder. Dal 1930, dopo la produzione motociclistica, Zehnder Group ha assunto una dimensione globale, impresa leader del radiatore. Durante i 90 anni del secolo scorso, le varie attività si concentrano sul core business del riscaldamento. Questa visione e la coerente attuazione dell'idea hanno portato a lungo termine ad un sano sviluppo del Gruppo Zehnder. Il processo di costante rinnovamento non si è mai arrestato: dall'inizio del nuovo secolo, ci siamo trasformati da un puro produttore di radiatori ad un gruppo complesso, fornitore di un confortevole clima indoor. L'anticipo era stato rappresentato dalla gamma di sistemi per la climatizzazione radiante a soffitto, mentre la divisione ventilazione comfort è la più piena espressione della nostra visione. Queste due iniziative permettono di completare la già vasta gamma di prodotti (radiatori scaldasalviette, radiatori su misura, radiatori elettrici), in modo ideale.

Sempre più Zehnder Group come sinonimo di calore e clima interno sano e confortevole.