01.10.2013

Zehnder One Company - I marchi forti di un gruppo forte

Zehnder ONE COMPANY

I marchi forti di un gruppo forte

Campogalliano, 1° Ottobre 2013 -  A partire dalla data odierna tutte le attività del Gruppo Zehnder in Italia si riuniranno sotto un’unica ragione sociale, conservando le due sedi storiche di Lallio e di Campogalliano e mettendo in comune la professionalità e la voglia di fare di quella che diventa un’unica grande squadra.

La Zehnder Group Italia e la Runtal Italia si fonderanno nella Zehnder Tecnosystems, che a sua volta prenderà il nome di una delle Società incorporate, divenendo ufficialmente:

Zehnder Group Italia S.r.l.

Via XXV Luglio 6

41011 Campogalliano (MO)

Con i marchi Zehnder e Runtal, Zehnder Group offre soluzioni innovative dal design senza tempo per un clima indoor salubre e confortevole, attento all’efficienza energetica, in ogni edificio e per ogni campo di applicazione.

Zehnder Group definisce gli standard delle soluzioni climatiche per gli ambienti – con marchi forti che sono sinonimo di innovazione, efficienza  energetica, comfort, design ed affidabilità.

La nostra offerta  prodotti sarà composta da:

Runtal Collection - l’essenza del design, dell’esclusività e della maestria artigianale nella produzione di capolavori scaldanti, declinati su misura nelle forme e nei colori che ogni casa può sognare

Zehnder Design - la raccolta dei radiatori e degli scaldasalviette a più alto contenuto estetico

Zehnder Technic -  i nostri radiatori e scaldasalviette più “tecnici”

Zehnder System Solutions – sistemi ad altissima efficienza per il comfort indoor

Continua innovazione

Con le sue radici svizzere Zehnder è garanzia di qualità e affidabilità. Il gruppo vanta più di un secolo di conoscenza ed expertise nel campo del riscaldamento e della ventilazione ed è diventato il numero 1 mondiale in materia di radiatori di design e ventilazione a doppio flusso. La chiave del successo di Zehnder è l’innovazione : il gruppo investe continuamente nella ricerca e nello sviluppo e commercializza ogni anno nuovi prodotti che rispondono al bisogno dei consumatori.  

Conclude Paolo Masetti, Country Manager Zehnder Group Italia Srl:

 “Da parte mia, un solo augurio: che questo passaggio possa essere promessa e premessa di un sempre migliore servizio nei confronti della nostra clientela, di un’ancora più stretta collaborazione, di una più ampia opportunità di risultati in un mercato che finalmente possa superare le difficoltà che tutti stiamo vivendo.”

Ufficio Marketing & PR - Mara Margutti